09
feb
venerdì, 09/02/2018 alle 21:30

Rkomi

IL CONCERTO DI RKOMI VIENE SPOSTATO AL TENDER CLUB DI VIA ALAMANNI 4 FIRENZE (PIAZZA DELLA STAZIONE)

Mirko Martorana, noto come Rkomi, è un giovane rapper milanese di straordinario talento tra i più apprezzati della nuova scuola rap italiana, in grado di mettere d’accordo tutti nella scena odierna.

A soli 23 anni, segnato da un percorso artistico assolutamente singolare ed intenso e sulla scia dello straordinario successo di alcuni singoli virali postati sulla rete come “Dasein Sollen” o “Aeroplani di carta” in feat con Izi, Rkomi debutta con il suo primo album ufficiale “Io in terra” uscito lo scorso 8 Settembre su etichetta Thaurus/ Universal Music.

L’album, anticipato dai brani “Solo” e “Apnea”, i cui video hanno già raggiunto il milione e mezzo di visualizzazioni sulla rete, contiene ben tredici tracce inedite e vede la collaborazione di moltissimi produttori tra i più importanti ed influenti del panorama rap italiano: Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, non mancano inoltre le produzioni di The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat. Il disco, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti ad una sola settimana dall’uscita, è un eccezionale e variegato miscuglio di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole flow del rapper milanese che con questo suo primo album ha già dato prova del suo contagioso e sorprendente modo di rappare.

Attualmente impegnato nell’Instore tour di presentazione del nuovo album che sta registrando sold out in ogni dove, il rapper sarà presto pronto a vincere la sua grande sfida
dal vivo presentando al suo pubblico e per la gioia di tutti i suoi fan il “io in terra tour” che lo vedrà impegnato in un lunga serie di concerti live lungo tutta la penisola per tutto l’inverno.

Durante le sue performance dal vivo l’artista proporrà tutti i brani dell’ultimo lavoro accanto ai successi che hanno segnato l’inizio del suo percorso artistico.
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus, nota agenzia di booking e management di
riferimento nel panorama rap italiano.

Acquista il tuo biglietto